Lo Studio Russo nasce nel 2017 a Cairo Montenotte, in provincia di Savona.
Giulio, geometra che si occupa di progettazione edilizia, urbanistica e architettonica. Dopo aver concluso gli studi, decide di avviare questo piccolo studio tecnico con l'obiettivo di crescere professionalmente nel tempo.
Marianna, invece, è un architetto: ha concluso il suo percorso di studi universitario nel 2022 e oggi lavora insieme a Giulio nello studio.
Insieme, i fratelli Russo offrono prestazioni tecnico-professionali di alta qualità, grazie anche alla loro costante formazione e alla loro grande passione per il settore. Inoltre, lo studio si avvale della collaborazione di altri professionisti altamente qualificati.
Tutto questo nasce dall'esperienza dell'impresa edile di famiglia, specializzata nell'attività artigianale di pavimentista: lavorare con precisione e attenzione ai dettagli è stato determinante per lo sviluppo delle abilità di Giulio e Marianna.
Geometra
Giulio Russo
Classe 1995
Diplomato presso l’Istituto di Istruzione Superiore Federico Patetta di Cairo Montenotte (SV) nel 2014
Abilitato presso il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Savona (SV) al n. 1660 nel 2016.
architetto
Marianna Russo
Classe 1998
Diplomata presso il Liceo Statale San Giuseppe Calasanzio di Carcare (SV) nel 2017
Laureata in Architettura presso il Politecnico di Torino (TO) nel 2022
Abilitata presso l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Savona (SV) al n. 1081 nel 2023.